Godfall: combattimenti spettacolari in 4K a 60fps su PlayStation 5!

Godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Ormai sappiamo con certezza che uno dei primi titoli che vedremo su PlayStation 5 sarà Godfall. L’action game targato Gearbox arriverà sulla console di nuova generazione Sony e su PC, attraverso Epic Games Store, entro la fine del 2020.

Quest’oggi vi mostriamo un nuovo video in 4K con nuove sequenze di gameplay incentrati sui combattimenti che incontreremo in questo attesissimo gioco. Andiamo a guardarlo insieme.

Il gioco parla di Aperion, una terra sull’orlo della rovina. Noi interpreteremo l’ultimo dei cavalieri Valorian, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare i Valorplates, dei leggendari set di armature che trasformano chi li indossa. Durante la nostra campagna, dovremmo fronteggiare decine di nemici e esplorare i regni elementari. Tutto ciò, servirà per raggiungere e sfidare un dio pazzo chiamato Macro, che ci aspetterà alla fine del nostro viaggio.

Come detto a inizio articolo, Godfall sarà uno dei primi giochi ad essere mostrati su PlayStation 5, e sarà quasi sicuramente uno dei titoli di lancio dell’ammiraglia Sony.

Per il momento, Godfall rimarrà su PC esclusiva Epic Games Store. Ciò non significa che col tempo potremmo anche vederlo approdare su Steam.

Cosa ve ne pare di questo gioco? Quanti di voi hanno deciso di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti. Inoltre, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che mercoledì 16 settembre potrete seguire in nostra compagnia lo State of Play dedicato a PlayStation 5. Finalmente, speriamo che questa volta annunci ufficialmente il periodo di lancio della console e, soprattutto, i prezzi delle due versioni. Ultimamente la divisione olandese di MediaWorld ha trapelato qualcosa inerente ai prezzi. Saranno reali oppure semplice speculazione? Ormai la next gen è davvero alle porte!

Rispondi