PlayStation 5: sbuca all’improvviso il prezzo di listino sul sito olandese di MediaWorld

playstation-5-una-versione-a-basso-costo-come-xbox-series-s-sony-non-interessata-scelta-problematica
Banner Telegram Gametimers 2

Possiamo dire con certezza che quest’oggi Sony ha deciso di uscire fuori allo scoperto per quanto riguarda la nuova generazione, con PlayStation 5.

Da come avrete potuto notare, nella giornata di oggi il colosso nipponico ha deciso di divulgare alcune informazioni. Precisamente, mercoledi 16 settembre alle ore 22 italiane, si terrà un digital event dedicato interamente a PlayStation 5. Evento che potrete seguire in nostra compagnia, sperando finalmente di avere un prezzo e data ufficiale della console. Quasi sicuramente, il Tokyo Games Show che prossimamente avverrà, porterà una ventata di novità per quel che concerne la prossima generazione.

Ma ora il discordo è un altro. Nelle ultime ore, sul sito olandese del retailer MediaWorld è stato mostrato il prezzo di listino di PlayStation 5. Il tutto, nella pagina dedicata al pre-order della console Sony. Stando a ciò che è riportato, quindi nulla di ufficiale, PlayStation 5 e PlayStation 5 All Digital dovrebbero costare rispettivamente 499 euro e 399 euro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
MediaMarkt Olanda PS5 prezzo

Inoltre, nella pagina della console sul sito olandese di MediaWorld si legge (parte cerchiata in rosso nell’immagine sopra e tradotta con Google Translate): “Data di rilascio e prezzi

A questo punto non si sa nulla di una data di uscita definitiva per entrambe le console. Si prevede che questi dispositivi saranno in vendita durante le vacanze del 2020. Anche il prezzo è ancora sconosciuto. Si che vari a seconda della versione. Ad esempio, la versione digitale della PS5 costerebbe € 399 e la versione normale € 499. Dal momento che Sony non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale, si tratta ancora di speculazioni su quanto costerà effettivamente
“.

Sarà questo il prezzo che il 16 settembre potrebbe essere rivelato durante il prossimo State of Play? A questo proposito ricordate che potrete seguire l’evento commentato in diretta da noi a questo link (ricordate di fare click su “Ricevi il promemoria” per essere avvisati quando andremo live).

E ammesso che i prezzi vengano confermati, quanti di voi acquisteranno PS5? E quale modello?

Fateci sapere nei commenti i vostri pareri.

PS: avete sentito che i giochi PlayStation 4 con upgrade alla next gen avranno un bollino sulla cover? La conferma arriva da Ubisoft e dalla copertina del gioco Immortals Fenyx Rising.

Fonte: MediaWorld