Godfall: finalmente svelata la copertina ufficiale PlayStation 5

godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Ulteriori conferme sull’aspetto delle box art dei giochi PlayStation 5. Dopo Spider-Man Miles Morales è il turno di Godfall mostrare quella che sarà la copertina che ci ritroveremo tra le mani una volta acquistato il gioco.

Mostrato in anteprima durante i Game Awards 2019, le informazioni relative a Godfall sono arrivate col contagocce. Del titolo sviluppato da Counterplay Games, sappiamo che arriverà a fine anno su PlayStation 5 e Series X. Anzi, a dirla tutta, pare che sarà proprio Godfall a inaugurare la line-up di lancio della console Sony.

Successivamente all’annuncio di dicembre, sono arrivati alcuni teaser trailer e un breve video gameplay che ci ha introdotto alle meccaniche di gioco del titolo RPG distribuito da . Ultima ma non meno importante occasione in cui abbiamo visto il titolo è stata durante lo showcase dedicato a PlayStation 5 e andato in scena a metà giugno.

Il gioco è stato indicato dai suoi creatori come “primo nel suo genere”, genere definito come ‘slasher-looter’. Il gameplay di Godfall è strutturato come quello di classico multiplayer cooperativo, prendendo spunto da giochi come Destiny e Monster Hunter. Ma si dovrà fare molta attenzione ai nemici, perchè non saranno così facili da sconfiggere esattamente come nei souls-like.

Vi lasciamo alla bellissima copertina mostrata tramite il profilo twitter ufficiale dedicato al gioco. Cosa ne pensate di questo nuovo stile adottato su PlayStation 5?

Godfall-copertina-PlayStation-5

Fonte: Twitter