Godfall: il gioco gratis su PlayStation Plus è incompleto. Polemica sui social!

godfall

La versione di Godfall, aggiunta alla line-up del PlayStation Plus per il mese di dicembre 2021, sembra non si tratti del gioco completo, ma solamente di una semplice versione di prova, denominata Challenger Edition. Per questo motivo sui social, sarebbero scattate numerose polemiche.

Questa versione del gioco infatti, la Challenger Edition, offre una serie di armi e punti abilità in tre modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. La modalità cooperativa, presente nel gioco, avrà solo 3 giocatori per mostrare le sue abilità, perfezionare la build e distruggere nemici. La stessa sarà compatibile inoltre anche con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e infine supporterà anche il gioco cross-gen.

Godfall: Challenger Edition è sostanzialmente quindi solo il del gioco realizzato da Counterplay Games, senza la campagna e ciò non è andato giù ai giocatori di PlayStation, che sui social hanno cominciato a rifilare subito dure critiche nei confronti dell’account ufficiale della console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La nuova Challenger Edition, sbarcherà comunque sul PlayStation Plus tra pochi giorni, la data prefissata è quella del 7 dicembre.

E voi cosa ne pensate di Godfall: Challenger Edition? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Twitter