Godfall: le standard edition PlayStation 5 costerà più di quella PC?

Godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Oramai è risaputo, i giochi avranno un prezzo generalmente maggiore rispetto alle controparti della generazione attuale. Tale differenza, nel caso di Godfall, si manifesterà anche tra la versione PS5 e quella PC. Questo almeno è quanto suggeriscono le varie pagine dedicate al pre-order del titolo in versione Standard su console Sony.

Pochi giorni fa vi avevamo dato notizia dei prezzi applicati al gioco da Epic Games Store. La Standard Edition di Godfall è disponibile a 59,99 euro, la Deluxe Edition a 79,99 e la Ascended a 89,99 euro. Prezzi tutto sommato in linea con ciò che il gioco ha da offrire dati i contenuti aggiuntivi delle ultime due versioni.

Negli Stati Uniti la catena di negozi ha fissato il prezzo per la Standard Edition di Godfall a 69,99 dollari USA. Eseguendo il semplice cambio valuta ci si accorge che tale cifra ammonta a 59,91 euro. Da dove arriva allora il dubbio che questa versione possa arrivare a 79,99, cioè oltre 20 euro in più rispetto al prezzo che dovrebbe avere? Il fatto è che, altri titoli piazzati a 69,99 dollari negli Stati Uniti verranno proposti nel nostro paese a 79,99 euro. Ad esempio è già successo con NBA 2K21 e il remake di Demon’s Souls.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Legittimo dunque pensare che questa politica venga applicata anche a quello che rappresenta un altro dei titoli di lancio di PlayStation 5. Dovremo attendere che qualcuno apra i pre-order nel nostro paese per avere conferma su questi sospetti. La speranza è che non sia così e che, almeno questo titolo, si allinei alla versione PC.

Godfall arriverà su e il 12 novembre 2020. Il gioco è già in fase gold e potete già prenotarlo a questo indirizzo.

Fonte: Bestbuy