Godfall: ci siamo! L’esclusiva console PlayStation 5 è in fase gold

godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Forse non si tratta di quelle notizie sconvolgenti. Anzi pare più una cosa ovvia, ma vale la pena di dirlo. Godfall è entrato in fase gold. Significa che il gioco è finalmente completo e che si è passati al momento di produrlo in serie. L’iter per portare il titolo nei negozi in tempo per il lancio di PS5 è stato quasi ultimato.

Il gioco sarà un titolo in esclusiva console per PlayStation 5. Arriverà anche su PC attraverso . Vero, non lo abbiamo visto durante l’ultimo showcase Sony ma solo perché Godfall si era già abbondantemente fatto vedere durante i giorni immediatamente precedenti.

Ogni volta lo abbiamo visto in 4K e 60fps, una goduria per gli occhi e… per le mani. Alcune dichiarazioni del Director Keith Lee lasciano poco spazio all’immaginazione: “Godfall sfrutterà al massimo tutte le funzionalità di Dualsense. Una promessa che, si spera, venga mantenuta.

Per i fan più golosi e affamati di roba esclusiva, Gearbox ha presentato ben tre diverse edizioni dello stesso gioco. Una Standard, una Deluxe e una Ascendend. Il prezzo per ogni versione è rispettivamente di 60, 80 e 90 euro. Le due edizioni più costose daranno accesso a dei contenuti esclusivi.

Insomma, pronti per Godfall? Prenderete la versione PlayStation 5 o quella PC? Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale definitiva ma è facile immaginare arriverà al massimo nei giorni immediatamente successivi al lancio di PS5.

Potete prenotare una copia di Godfall per PlayStation 5 a questo indirizzo.

Fonte: Gearbox