Godfall: ci siamo! L’esclusiva console PlayStation 5 è in fase gold

godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Forse non si tratta di quelle notizie sconvolgenti. Anzi pare più una cosa ovvia, ma vale la pena di dirlo. Godfall è entrato in fase . Significa che il gioco è finalmente completo e che si è passati al momento di produrlo in serie. L’iter per portare il titolo nei negozi in tempo per il lancio di PS5 è stato quasi ultimato.

Il gioco sarà un titolo in esclusiva console per PlayStation 5. Arriverà anche su PC attraverso Epic Games Store. Vero, non lo abbiamo visto durante l’ultimo showcase Sony ma solo perché Godfall si era già abbondantemente fatto vedere durante i giorni immediatamente precedenti.

Ogni volta lo abbiamo visto in 4K e 60fps, una goduria per gli occhi e… per le mani. Alcune dichiarazioni del Game Director Keith Lee lasciano poco spazio all’immaginazione: “Godfall sfrutterà al massimo tutte le funzionalità di Dualsense. Una promessa che, si spera, venga mantenuta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per i fan più golosi e affamati di roba esclusiva, Gearbox ha presentato ben tre diverse edizioni dello stesso gioco. Una Standard, una Deluxe e una Ascendend. Il prezzo per ogni versione è rispettivamente di 60, 80 e 90 euro. Le due edizioni più costose daranno accesso a dei contenuti esclusivi.

Insomma, pronti per Godfall? Prenderete la versione PlayStation 5 o quella PC? Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale definitiva ma è facile immaginare arriverà al massimo nei giorni immediatamente successivi al lancio di PS5.

Potete prenotare una copia di Godfall per PlayStation 5 a questo indirizzo.

Fonte: Gearbox