Godfall: ben tre edizioni per il titolo in arrivo su PlayStation 5 ed Epic Games Store

godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Gearbox non ha affatto voglia di starsene con le mani in mano. Dopo avere annunciato che Borderlands 3 arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e che chi possiede già il gioco lo vedrà aggiornarsi gratuitamente, ecco che sbucano fuori altre novità. Di Godfall a dire il vero abbiamo visto nelle scorse ore uno spettacolare trailer in 4K e 60 fps ma, trattandosi di un gioco per PlayStation 5, non saremo mai sazi di nuove informazioni.

Le ultime sono arrivate proprio poche ore dopo la pubblicazione del trailer. Gearbox ha fatto sapere che Godfall vanterà tre versioni. Ognuna di esse avrà contenuti diversi e un prezzo commisurato all’offerta.

Per ora sono stati svelati solo i prezzi delle versioni PC disponibili su Epic Games Store. Ci sarà ovviamente una versione base: 60 euro per avere il gioco ‘liscio’ senza fronzoli o pretese. Con solo 20 euro in più, però, potrete portare a casa la Deluxe Edition che vi permetterà di avere subito accesso alla prima espansione. Interessantissima la Ascended Editio, costerà novanta euro e, oltre all’accesso all’espansione, vi garantirà diverse personalizzazioni cosmetiche.

Ultima chicca riguarda i videogiocatori che si lanceranno a pre-ordinare Godfall. Non importa quale versione prenderete, Gearbox regalerà ad ognuno la mitica spada appartenuta a Zer0, uno dei personaggi di Borderlands.

Insomma, sembra che sia tutto in regola per una bella esperienza pad alla mano. Avete voglia di saperne di più? Magari vedremo qualcosa il 16 settembre durante il prossimo evento Sony. Speriamo.

Godfall è atteso su PlayStation 5 e su PC tramite Epic Games Store a partire dalle festività 2020. Al momento i pre-order non sono ancora aperti.

Godfall Versioni
Godfall Bonus Pre-order

Fonte: Gearbox

Rispondi