Godfall si mostra in un nuovo gameplay su PlayStation 5!

godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Si è mostrato in un lungo walkthrough Godfall, una delle attese esclusive PlayStation 5 in arrivo con il lancio della console. Nel video abbiamo visto approfondito il mondo di gioco, nonché il gameplay.

Di quest’ultimo, in particolare, sono state mostrate più nel dettaglio il nuovo sistema a classi. Godfall vanterà infatti 5 classi di armi diverse. Nel gameplay è stato mostrato dettagliatamente il moveset delle Dual Blades e della Longswords.

Ogni arma avrà, ovviamente, un moveset dedicato nonché un effetto primario effetti secondari. Con le Dual Blades potremo infatti fare una combo di attacchi leggeri oppure potremo generare un ciclone che ucciderà il nemico.

Le Dual Blade hanno inoltre un sistema di boost unico che infliggerà incredibili danni, nonché la possibilità di afferrare a distanza un nemico per poi avvicinarlo e inflingere notevoli danni.

La Longsword ha invece uno stile più bilanciato e vanterà anch’essa attacchi leggeri, così come attacchi pesanti da sfruttare per finire il nemico. Avrà inoltre lo Spectra Flurry, ottimo per infliggere gravi danni.

Potremo inoltre muoverci rapidamente attorno ai nemici colpendo qualsiasi avversario nella nostra linea di tiro, grazie alla Spiral Technique. Con il giusto timing potremo infine usare il nostro scudo per stordire i nemici.

Lo scudo avrà inoltre un ruolo fondamentale in Godfall, dal momento che servirà sia per proteggerci che per eseguire veri e propri attacchi ai nostri nemici. Godfall uscirà al lancio su PlayStation 5 e PC durante il periodo natalizio del 2020 e sfrutterà tecnologie come il Ray Tracing in tempo reale, nonché le caratteristiche del DualSense.

Fonte: PlayStation

Rispondi