Gollum: tutto il gioco su YouTube un giorno prima dell’uscita. Occhio agli spoiler

the lord of the rings gollum nacon daedalic

A meno di 24 ore dalla pubblicazione ufficiale dell’atteso Lord of the Rings: Gollum, un playthrough completo del titolo è riuscito a eludere i controlli di Youtube per molte ore, disseminando possibili spoiler ovunque! Il video è stato eliminato in mattinata, ma non sono pochi i rischi di possibili reupload presenti in rete.

I primi a far rimbalzare la notizia di questo clamoroso leak sono stati i vari subreddit dedicati e post sul forum Resetera, che hanno subito condiviso spezzoni e immagini provenienti proprio da questo gameplay. Un leak decisamente importante, forse dovuto a un errore di programmazione dell’autore o a una distrazione, che rischia di compromettere le run degli appassionati di Tolkien che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco.

Fortunatamente questo leak arriva a poche ore dalla pubblicazioneufficiale del titolo su console e PC. Non sarà necessario bloccare i social per troppo tempo al fine di evitare qualsivoglia spoiler. In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione e di non bazzicare troppo nelle varie sezioni commenti dei vari post Facebook, Instagram o altro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Per poter apprezzare il gioco, rigorosamente senza rischio spoiler, vi consigliamo di rivedere il trailer pubblicato in concomitanza con l’annuncio della data di uscita del titolo! The Lord of the Rings: Gollum arriverà il 25 maggio su playstation 4, PlayStation 5, xbox one, Xbox Series X, Series S e PC. In arrivo anche una versione Switch, anche se mancano notizie a riguardo. Volete prenotarne una copia? Potete approfittare del box Amazon pronto di seguito.

Fonte: IGN

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here