Good Omens 2: Amazon ha svelato la data di uscita. Crowley e Aziraphale tornano a luglio

good omens amazon prime video michael sheen aziraphele crowley david tennant neil gaiman

Bisognerà attendere il caldo del 28 luglio prima di rivedere Aziraphale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant) tentare di rinviare l’Apocalisse di qualche secolo. Good Omens, la serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett “Buona Apocalisse a Tutti” sta per tornare su Amazon Prime Video con una seconda stagione. L’informazione è stata svelata da Prime Video stessa sui social.

Oltre Good Omens, Amazon Prime Video ha in programma anche una seconda stagione per The Sandman. Anche questa è una serie tratta dai lavori di Neil Gaiman. L’autore era inizialmente restio a concedere i diritti per l’adattamento delle sue opere. Fu lo stesso Gaiman a sabotare l’idea che Sandman diventasse un film inviando copione e sceneggiatura alla stampa non appena la casa di produzione che lo aveva contattato gli ne fornì una copia.

Curiosi di leggere il romanzo di partenza da cui è tratto Good Omens? Abbiamo preparato un box Amazon da dove effettuare l’acquisto. Trovate anche il cofanetto completo per Sandman!

Fonte: Amazon