Gotham Knights si mostra in un nuovo trailer. Nel Dietro le Quinte conosciamo meglio la Bat-Famiglia e Alfred

Gotham Knights nuovo gameplay Gamescom 2022 PC PlayStation 5 Xbox Series X Series S

Gotham Knights, il nuovo gioco di Warner Bros. Games sviluppato da WB Montreal (Batman Arkham Origins), si mostra in un nuovo trailer dedicato alla Bat-Family. Il trailer fa infatti da Dietro le Quinte della Bat-Famiglia, composta come sappiamo da Batgirl, Robin, Red Hood e Nightwing. In particolare, il team, con questo trailer, ha evidenziato l’intenzione di caratterizzare ancora più nel dettaglio il rapporto che lega questi quattro supereroi. Loro sono chiamati a raccogliere la pesantissima eredità di Batman in qualità di vigilanti di Gotham City.

Ad esempio, gli eroi inizialmente saranno abituati a combattere il crimine da soli, e di conseguenza capiterà spesso di vederli andare in conflitto tra loro. Ci saranno momenti dove ad esempio Nightwing sarà irascibile, mentre in altre occasioni a provare questo sentimento sarà Batgirl. Altri, come Red Hood, mostreranno lati inaspettatamente emotivi, evidenziando tutte le loro incertezze. Per quanto formino un team, all’inizio non mancheranno screzi.

Ogni personaggio avrà un proprio arco narrativo con filmati dedicati che si sbloccheranno con l’avvio e la fine della propria avventura. L’intento del team è raccontare la storia sotto diversi punti di vista, invogliando anche i giocatori stessi a ricominciare il titolo più volte, ognuna per ogni supereroe in questione. Il cambiamento non riguarderà solo le meccaniche, dunque, ma anche la narrazione. Solo così potremo cogliere le sfaccettature di ognuno di loro.

Gli sviluppatori hanno poi illustrato il processo di creazione della personalità e dell’estetica dei personaggi, facendo in modo che le due cose coesistessero e risultassero coerenti tra loro. Il processo di creazione ha coinvolto anche il loro moveset. Ogni personaggio avrà animazioni che ben si sposeranno con il loro carattere, tutte riprodotte tramite Motion Capture. Infine, con somma sorpresa, sarà presente anche il maggiordomo Alfred. E voi che ne pensate di questa Bat-Family? Ditecelo nei commenti come sempre.

Gotham Knights è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC questo 21 ottobre.

Fonte: YouTube