Gran Turismo 7: Beta Test per PlayStation 5 appare sul sito PlayStation! Novità in arrivo a breve?

Gran Turismo 7 Beta Test PlayStation 5 Poliphony Digital PlayStation Studios

Di Gran Turismo 7 si sono perse ormai le tracce dall’ormai lontano 11 giugno 2020, data in cui fu svelato durante l’evento PlayStation 5. Qualcosa però potrebbe cambiare a breve, visto che sul sito PlayStation è apparsa una misteriosa beta chiamata Gran Turismo Beta Test, disponibile solamente su PlayStation 5 e che sarebbe riscattabile con il classico codice alfa-numerico da 12 cifre.

A riportare ciò è stato il portale sim-racing di GT Planet, che ha riportato come nelle ultime ore sempre più utenti del sito si siano imbattuti in questa Beta. Il sito ha anche mostrato le prove tramite uno screen, dove è possibile vedere come tale promozione sia disponibile anche in Italia.

Per accedere a tale Beta, quando verrà attivata, il procedimento è semplice. Dovremo innanzitutto andare sul portale Experience PlayStation. Fatto questo, dovremo selezionare “Start Quest” e “Related Campaigns”, prima di selezionare “Italia Quest”. Fatto questo, dovremo guardare la demo di lancio di Gran Turismo 7 e sbloccare così il codice.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento, però, il codice fornito è semplicemente un place holder. Esso è infatti un semplice 1234-5678-9012, e ovviamente non funziona. In ogni caso, oggi abbiamo avuto la conferma che la Beta di Gran Turismo 7 esiste, esattamente come accadde per GT Sport nel 2016.

Che siano dunque in arrivo novità per il gioco? Magari la tanto attesa data di lancio e un chiarimento sull’effettiva esistenza della versione PlayStation 4, la quale tutt’ora non apparsa sul sito ufficiale? Vedremo.

Ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà su PlayStation 5 ed avrà in tempo realeIl gioco girerà in 4K a 60FPS, avrà ovviamente il supporto all’HDR, sfrutterà l’SSD per i caricamenti, il Tempest 3D AudioTech per il sonoro e infine il DualSense per il gameplay.

Grazie ad esso, potremo addirittura percepire la perdita di aderenza dello pneumatico e l’entrata in funzione dell’ABS, feature che al momento è disponibile solo ed esclusivamente sulle pedaliere Fanatec Clubsport V1/V2/V3, soluzioni semi professionali dal valore di centinaia di euro.

Gran Turismo 7 Beta Test PlayStation 5 Poliphony Digital PlayStation Studios

Fonte: GT Planet