God of War Ragnarok e Gran Turismo 7 confermati anche su PS4! Cross-gen come Horizon Forbidden West

God of War

Un’intervista ad Hermen Hulst, massimo esponente dei PlayStation Studios, pubblicata sul PlayStation Blog americano, ci viene confermato che God of War Ragnarok e Gran Turismo 7, due tra i titoli più attesi, saranno pubblicati anche su PS4, confermando così la natura cross-gen dei due titoli.

Solo oggi avevamo appreso come la nuova di Kratos e Atreus fosse stata rimandata al 2022.

“Non puoi costruire una community di oltre 110 milioni di possessori di PS4 e poi abbandonarla, giusto? Penso che sarebbe una brutta notizia per i fan di PS4, e francamente non un buon affare”, ha affermato Hulst.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Solo qualche giorno fa, vi avevamo parlato di come Sony intendesse supportare ancora PS4 fino al 2023, complice anche il fatto che sta faticando ad entrare nella casa di tutti i giocatori per via degli intoppi di produzione che questo periodo di pandemia ha portato con sé, come la carenza di semiconduttori.

Sicuramente una notizia che farà la gioia di tutti coloro che per un motivo o per l’altro non sono ancora entrati in possesso di PlayStation 5, e potranno dunque far girare il nuovo Ragnarok e Gran Turismo 7 anche sulle loro console di vecchia generazione.

Non sappiamo ancora, ma sarebbe strano il contrario, se le versioni PlayStation 5 dei giochi avranno funzioni esclusive legate alle capacità hardware della console e del DualSense, ma indubbiamente quello fino a qualche tempo fa era solo un rumors, dell’uscita della nuova di Kratos anche su old gen, è stata ora confermata.

Fonte: PlayStation Blog