Gran turismo 7: l’update 1.22 sta per arrivare, Yamauchi ci stuzzica con tre auto nuove

Gran-Turismo-7-polyphony-digital-playstation-5

L’aggiornamento 1.22 per Gran Turismo 7 è atteso la prossima settimana. Per ingannare il tempo, Kazunori Yamahuci, director del gioco, su Twitter anticipa in maniera velata che dovremo attenderci ben tre auto su PS5 e PS4. Purtroppo, o per fortuna, Yamahuchi non svela direttamente quali veicoli dovremo aspettarci su PS5 la prossima settimana. Nella foto condivisa sui social, infatti, sono visibili solo i contorni delle auto.

Per fortuna l’intelligenza collettiva della rete ha già individuato almeno due delle tre auto che arriveranno su Gran Turismo 7. La prima pare sia una Volkswagen ID.R. La seconda, invece, dovrebbe essere la Vision GT Spyder. Sulla terza permangono i dubbi su tre modelli diversi. Al momento, i più accreditati sono la Honda Prelude, la Nissan Silvia o la Toyota Soarer. Sembra comunque tutti siano concordi nel riconoscere linee dal puro gusto giapponese.

Non potendola individuare lasciamo a voi che leggete il piacere di tentare di indovinare. Di seguito trovate il tweet originale di Yamahuchi con l’immagine “incriminata”. Le ultime notizie, invece, riguardano lA IA Sophy. A inizio agosto i developer hanno promesso la sua introduzione entro la fine dell’anno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Già che ci siamo, vi segnaliamo anche questa promozione su entrambe le versioni del gioco, sia PS4 che PS5 e, inoltre, un piccolo sconto sul T-GT II a circa 100€ in meno rispetto al prezzo originale.

Siete riusciti a indovinare di che auto si tratta? Dubbi sulle altre due o vi fidate delle opinioni degli altri utenti del web? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: Kazunori Yamahuchi