Grand Theft Auto The Trilogy Definitive Edition annunciata! I GTA per PS2 migliorati in grafica e soprattutto gameplay!

Grand Theft Auto The Trilogy Definitive Edition PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X Nintendo Switch PC

Rockstar Games ha finalmente scoperto le carte, confermando i numerosissimi rumor che vedevano una presunta remastered dei tre, storici, GTA usciti per PS2. Nella giornata di oggi, infatti, Rockstar Games ha annuncaito Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition, una riedizione rimasterizzata dei tre capolavori di Rockstar che, però, non va a migliorare solamente la grafica ma anche il gameplay!

Non è noto dove Rockstar andrà a intervenire nello specifico ma il team ha promesso che “gli upgrade includeranno miglioramenti grafici e meccaniche di gameplay più moderne” per tutti e tre i giochi, il tutto “mantenendo il look e il feeling classico dei titoli originali“. Maggiori dettagli su queste remastered verranno pubblicati solamente in seguito, afferma Rockstar Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition uscirà nel 2021 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Il gioco uscirà in concomitanza con il ventesimo anniversario di GTA 3, e a questo punto non è da escludere una possibile Collector proprio per festeggiare tale ricorrenza. Nel 2022, invece, il gioco uscirà anche su Android e iOS.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per festeggiare il ventennale, Rockstar ha promesso anche di avere piani per Grand Theft Online, con vestiti e livree commemorativi e “attività inusuali che si tengono al sud di San Andreas“.

Fonte: Polygon