GTA 5 Enhanced Edition in 4K e 60fps su PlayStation 5. Arrivano le prime informazioni

GTA 5

GTA 5 è un titolo che nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere su diverse generazioni di console, ogni volta con contenuti single player e sempre nuovi. Superato da poco il traguardo delle 150 milioni di unità vendute, il gioco Rockstar Games sta però per tornare più in forma che mai.

Secondo le ultime informazioni trapelate online sembra proprio che Sony abbia confermato alcune interessanti caratteristiche di questa Enhanced Edition di Grand Theft Auto 5: stando a quanto emerso, su PlayStation 5 il gioco dovrebbe girare con una risoluzione in 4K e 60fps.

Nella descrizione rilasciata da Sony è possibile leggere “Non hai mai visto la metropoli criminale di Los Santos così bella quando il panorama brilla con un audace aggiornamento della grafica in 4K e rende la città incredibilmente fluida e pericolosa con 60fps“. Già in passato Rockstar aveva confermato che il titolo avrebbe ricevuto una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno l’hardware più recente, rendendo il gioco più bello e più reattivo che mai.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nonostante questa sia un’ottima notizia per i fan della celebre saga videoludica, al momento Rockstar non ha ancora mostrato nulla di concreto relativo a questa nuova versione next-gen di Grand Theft Auto 5. L’unica cosa da fare è attendere qualche nuova comunicazione dai canali ufficiali.

Per ingannare l’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata a quanto sia bello GTA 5 in 8K. Grazie all’utilizzo di alcune mod il gioco raggiunge una qualità grafica davvero impressionante, avvicinandosi incredibilmente al fotorealismo. Vi ricordiamo infine che Enhanced Edition sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Gametimers, cosa ne pensate di questa nuova riproposizione dell’acclamato titolo Rockstar Games? Acquisterete di nuovo il gioco o aspetterete l’arrivo di GTA 6? Fateci sapere la vostra qui nei commenti!

Fonte: DualShockers