GTA 5 festeggia il suo decimo anniversario con uno speciale evento. Rockstar annuncerà il sesto capitolo?

gta 5

Sono passati ormai dieci anni da quando le strade di Los Santos sono state messe sottosopra da Michael, Franklin e Trevor per la prima volta. A partire da quel momento GTA 5 si è rivelato uno dei migliori titoli mai prodotti da Rockstar Games. Uno di quei titoli che ci hanno accompagnato attraverso ben tre generazioni di console. Proprio per celebrare questo importante compleanno, Rockstar ha annunciato che la prossima settimana su GTA Online si terrà uno speciale evento per spegnere queste dieci candeline.

Poche le informazioni attualmente note su questo evento. Le celebrazioni inizieranno grazie al nuovo aggiornamento gratuito in arrivo il prossimo ottobre in concomitanza della data di uscita del gioco. Al momento Rockstar ha confermato che con questo aggiornamento e i relativi festeggiamenti arriveranno “nuovi oggetti da collezione, la feroce auto sportiva Bravado Gauntlet Hellfire e altro ancora.

Come prevedibile questo annuncio ha spinto moltissimi appassionati della serie a fantasticare su un possibile reveal di GTA 6. Atteso ormai da diversi anni, non si sa ancora nulla di concreto su questo sesto capitolo della serie. Le uniche informazioni a nostra disposizione arrivano dall’enorme leak del 2022 che ha confermato l’ambientazione del gioco e la presenza di due protagonisti. Chissà, magari i festeggiamenti potrebbero culminare con un primo teaser trailer dell’attesissimo gioco.

In attesa di scoprire cosa ci attenderà durante i festeggiamenti, fino al 13 settembre GTA Online sarà ricco di sorprese. Ogni giocatore che completerà una missione di vendita Acid Lab, guadagnerà  GTA$ e RP doppi. Inoltre potranno anche acquistare tutti gli aggiornamenti e le modifiche di Acid Lab con uno sconto del 40%. Infine anche l’MTL Brickade 6×6 avrà uno speciale sconto del 40%.

La parola ora spetta a voi. Vi aspettate qualche grande sorpresa nel corso di questi festeggiamenti? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Gamespot