GTA 5: la versione next-gen si mostra su PlayStation 5 durante il PlayStation Showcase! Abbiamo una data di uscita!

GTA 5 PlayStation 5 Xbox Series X next-gen PlayStation Showcase

5 si mostra per la prima volta nella sua versione next-gen catturata direttamente su PlayStation 5. Si tratta della prima volta in cui vediamo finalmente il capolavoro Rockstar Games catturato nella sua versione rimasterizzata, la quale mostra un comparto grafico allienato con la versione PC, con in più una risoluzione aumentata e il framerate ancorato a 60fps.

Grand Theft Auto 5 è disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One; e al momento può essere giocato su PS5 e Xbox Series X solo in retrocompatibilità. La versione next-gen del gioco uscirà invece l’11 novembre 2021, e porterà con se numerosi miglioramenti tecnici, conferma Rockstar Games.

Inoltre, sebbene della versione next-gen non si conosca ancora nulla se non la data di uscita, alcune indiscrezioni lasciano supporre che tali miglioramenti tecnici saranno davvero importanti. Infatti, i vedrebbero un comparto grafico addirittura paragonabile a quello di Sua Maestà, Red Dead Redemption 2. In ogni caso, potete intanto rifarvi gli occhi con GTA 5 su PC, moddato con Ray Tracing simulato e in 8K!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: PlayStation Showcase