GTA 5 per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S: Pioggia di ‘dislike’ per il trailer

GTA 5 trailer Sony, Microsoft dislike
GTA 5 trailer Sony, Microsoft dislike

La Rockstar non se la sta passando molto bene in questo momento, perché il trailer della versione di  5 per PlayStation 5, Series X e Series S mostrato ieri al PlayStation Showcase sta ricevendo una valanga di “Dislike” su YouTube.

Il trailer è uno dei più visti della presentazione Sony, ma quando si vanno a vedere i commenti si capisce subito che la situazione non è così rosea. Il video infatti ha più di 42.000 “Non Mi Piace” a fronte di 18.000 “Mi Piace“. Un risultato quantomeno inaspettato, dato che stiamo parlando di una delle serie più amate e che hanno fatto la storia dei videogiochi. E il motivo di questo malcontento non sembra essere il fatto che il gioco è stato rinviato a marzo del prossimo anno.

Andando a leggere i commenti infatti si capisce che il malcontento dei fan è dovuto alle poche novità proposte e a un comparto tecnico deludente che non fa un vero e proprio balzo in avanti rispetto a quanto già visto nelle versioni di 5 per PS4 e One. Per questi motivi, a detta dei fan non è giustificato l’acquisto della nuova versione del gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ecco alcuni esempi dei commenti che si possono trovare sotto al video:

  • È davvero questa la versione espansa e migliorata? Non sembra differente da quella PS4
  • Giuro che Rockstar avrebbe potuto pubblicare questa versione ‘enhanced’ come update a sorpresa e nessuno avrebbe battuto ciglio!
  • Invece di fregare le persone, questo sarebbe potuto essere un update gratuito, non un gioco separato. Un modo per ringraziare la community per aver giocato questo gioco per così tanti anni

La novità principale promessa per le versioni del gioco è la possibilità di cambiare personaggio “senza soluzione di continuità. Ma in realtà su un post su Reddit viene evidenziato come la versione old gen in retrocompatibilità su Series X e Series S riesca già a garantire un risultato simile.

E voi cosa ne pensate, via piace la nuova versione del famoso titolo Rockstar? Scrivetelo in un commento!

Fonte: PlayStation