GTA 6: lo streamer di Twitch xQc ci avrebbe già giocato. “È quasi completo e avrà server role-play”. Realtà o semplice scherzo?

GTA 6 Grand Theft Auto 6 Grand Theft Auto VI GTA VI Confirmed Rockstar Games Rockstar North Take Two PS5 Xbox Series X Xbox Series S PC

GTA 6 è un titolo che chiunque vorrebbe giocare il prima possibile ma di cui, però, esiste solo l’annuncio ufficiale di Rockstar Games, con Jason Schreier che è convinto di una sua pubblicazione entro il 2024. Uno degli più famosi di Twitch, xQc, afferma però di averci già giocato grazie a dei test organizzati da Rockstar Games. Non solo, perché secondo lo streamer in questione il gioco sarebbe completo e ormai prossimo alla fine dello sviluppo.

xQc ha vuotato il sacco in una delle sue livestream su Twitch, dove ha affermato di aver provato un gioco segreto ancora in fase di test. I fan, chiaramente incuriositi, hanno iniziato a tartassarlo fino a fargli di fatto violare una NDA. Chiaramente, i fan sono rimasti sbigottiti nel sapere che il gioco in questione fosse proprio GTA 6.

“Ho giocato online a Grand Theft Auto 6, di cui vi dirò solo che lo sviluppo del gioco è finito”, ha affermato lo su Twitch. Non solo, xQc ha anche affermato con certezza che GTA 6 presenterà anche server role-play ispirati a quelli di GTA FiveM dedicati, dove i giocatori potranno di fatto simulare la vita reale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Non consentiranno il role-play su FiveM. Avranno i loro server per il gioco di ruolo, con meccaniche avanzate ed ispirate alla vita reale. Sarà il sistema di role-play più complesso di tutti i tempi”, conclude lo streamer. Purtroppo, le prove di questa livestream sono andate perdute. Lo non ha infatti esitato a cancellarlo, per paura di venir scoperto.

Gli utenti hanno però postato il tutto su Reddit e Resetera, mentre la clip è stata caricata su YouTube. La domanda più lecita, dunque, è: si tratta di affermazioni reali o era un semplice scherzo? Che sia lui il fantomatico ‘cuggino‘ col garage in America? Dopotutto, parlando seriamente, violare un NDA non è una cosa di poco conto. Si va anche sul penale.

Diteci che ne pensate nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che GTA 5 è ora disponibile anche nella sua versione next-gen. Con un piccolo trucchetto, potrete farlo vostro su PlayStation 5 per meno di 10€!

Fonte: Resetera