GTA 6 ambientato a Londra e in uscita nel 2024? Ecco cosa svelano i nuovi rumor

GTA 6 Londra Rockstar Games

GTA 6 è sicuramente uno tra i titoli più attesi dai giocatori di tutto il mondo, ma nonostante ciò al momento da parte di Rockstar Games non sono ancora arrivate informazioni ufficiali. Le uniche uniche notizie arrivano attraverso voci di corridoio e rumor da prendere con le pinze.

Proprio a tal riguardo nelle ultime ore la comunità di Reddit starebbe impazzendo dopo che un utente ha rilasciato delle informazioni decisamente interessanti relative a data di uscita e ambientazione del prossimo capitolo della saga Rockstar.

L’utente in questione, che in passato non ha mai svelato informazioni legate al mondo videoludico, racconta di aver incontrato a Londra e in modo del tutto casuale un americano. Secondo l’utente quest’ultimo sarebbe un fotografo/sviluppatore alle prese con dei sopralluoghi per GTA 6.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’americano avrebbe chiesto informazioni legate alla città, ai suoi quartieri più antichi e se fosse legale effettuare riprese video nei dintorni del Buckingham Palace. Incuriosito da tutte queste domande il redditor avrebbe chiesto per quale motivo l’uomo si trovasse a Londra. “In circa tre anni tutto quello che la tua generazione ha sognato si materializzerà“, questa la risposta.

Colpito dalla risposta l’utente Reddit avrebbe chiesto se si trattasse del prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto e l’americano con un sorriso avrebbe risposto “Sei saggio“. Collegando le varie risposte il redditor sarebbe giunto alla conclusione che GTA 6 uscirà nel 2024 e sarà ambientato proprio a Londra.

Chiaramente queste informazioni non sono in alcun modo da prendere come vere, in quanto l’utente non è stato in grado di fornire alcuna prova concreta dell’avvenuto incontro con il presunto sviluppatore e chiunque potrebbe immaginarsi una storia del genere.

L’unica cosa sicura è che al momento Rockstar Games al momento pare ancora concentrata al supporto di GTA e per avere informazioni sul nuovo GTA, che potrebbe essere l’ultimo titolo “classico” della saga bisognerà aspettare ancora un po’.

Gametimers, vi piacerebbe un GTA ambientato nella bellissima Londra? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Reddit