GTA Trilogy: ecco la data d’uscita, il prezzo e tutti i sorprendenti miglioramenti!

The Trilogy The Definitive Edition ha finalmente una data d’uscita, oltre che una lista ufficiale dei miglioramenti. Occhi puntati al prossimo 11 novembre, per il ritorno di tre dei più grandi capolavori che il mondo abbia mai conosciuto. La notizia della data arriva da Rockstar stessa, quindi possiamo tranquillamente parlare di ufficialità. È anche sorprendentemente vicina, tra l’altro. Vi ricordiamo come GTA Trilogy abbia al suo interno i tre capitoli dell’era PlayStation 2 della serie. Parliamo quindi di 3, Vice City e San Andreas. La Remastered (perché di veri e propri miglioramenti stiamo parlando) arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e S, e Nintendo Switch, al prezzo di 59,99 euro. Va sottolineato che la data di uscita corrisponde solo all’arrivo alla versione digitale; per la realese fisica bisognerà attendere Dicembre.

Come dicevamo, parliamo quindi di una trilogia dal valore storico e qualitativo fuori parametro. Vero, trattandosi praticamente dei primi 3D della storia, mostrano il fianco a una vecchiaia che non si può assolutamente sottovalutare. Proprio per questo siamo curiosi di come Rockstar abbia rimasterizzato anche il gameplay. In un certo senso, possiamo quasi parlare di una sorta di remake.

Vi ricordiamo ancheche oltre alle migliorie nel gameplay, la presunta info segnalata su GTA Forum parla di un impatto grafico decisamente migliore. Sono state menzionate texture ad alta risoluzione e un’illuminazione totalmente rivista. Anche le ambientazioni subiranno notevoli modifiche, così come la distanza di rendering, che sarà aumentata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per saperne di più continuate a seguirci e soprattutto diteci la vostra!

Fonte: PushSquare