GTA The Trilogy Definitive Edition molto più apprezzato della versione next-gen di GTA 5 su Youtube

GTA The Trilogy Definitive Edition PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X Nintendo Switch PC

Con l’annuncio di pochi giorni fa, Rockstar Games ha svelato quelli che saranno i suoi piani almeno per i prossimi mesi. Due sono i progetti ufficialmente in lavorazione e che vedranno la luce a breve. Il primo è la versione next-gen di GTA 5, mentre il secondo è la collection GTA The Definitive Edition.

Ovviamente non poteva mancare la battaglia a suon di like, che in questo momento vede in netto vantaggio la trilogia composta da GTA 3, Vice City e San Andreas. Anzi potremmo dire senza alcun dubbio che il vantaggio è netto e schiacciante!

Come ricorderete bene il trailer mostrato circa un mese fa durante il PlayStation Showcase è stato letteralmente sommerso di “Dislike. Al momento in cui vi scriviamo il trailer ha raccolto solo 32.200 “Like” con 253.460 “Dislike“, cosa che gli lo fa figurare tra i video più disprezzati della piattaforma.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Completamente opposta la situazione per il trailer di GTA The Definitive Edition, che al momento fa registrare 241.640 “Like” contro solamente 6.228 “Dislike” con una percentuale prossima al 100% di voti positivi! Questo nonostante le voci delle ultime ore sul presunto prezzo che stanno facendo particolarmente discutere i fan. Sembra che GTA The Trilogy Definitive Edition possa essere lanciato a prezzo pieno sia sulle console old-gen che next-gen. Questo significherebbe 69,99 euro per la versione PS4/ e 79,99 euro per la versione PS5/Xbox Series X. Collection che però potrebbe veder la luce decisamente presto, già a fine anno o inizio 2022.

Ma le polemiche su questi due ritorni non fermano qui. Recentemente infatti è scattata una petizione per chiedere la rimozione dei contenuti razzisti e transfobici da GTA 5.

Ora non ci resta che attendere un primo che ci mostra il lavoro fatto da Rockstar Games sulla trilogia!

Fonte: Tweaktown