I Guardiani della Galassia 4? Forse, ma con altri protagonisti

James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia, ha già confermato in passato come il franchise sarà una trilogia. Piccola bugia, a quanto pare, dato che già si parla dell’eventualità di un quarto episodio.

“Vedo i primi tre come un’unica, semplice trama”, ha infatti detto Gunn, durante un evento pubblicitario per i Guardiani della Galassia 2. “Penso proprio che ci sarà un quarto episodio, ma che al tempo stesso avrà un sapore un po’ diverso”.

Non sarebbe lo stesso gruppo, quantomeno. In poche parole, la storia del che conosciamo oggi finirebbe con il terzo episodio”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La notizia non ci sorprenderebbe chissà quanto, a dirla tutta. I fan del fumetto sanno benissimo come il gruppo apparso nei lungometraggi sia stato preceduto da un altro, nei fumetti, composto da Vance Astro, Martinex e Capitan Charlie-27.

Probabile, quindi, che una eventuale nuova trilogia si ispirerebbe a un altro gruppo di Guardiani? Vi sentireste pronti a dire addio a Star-Lord e soci e sostituirli con nuovi protagonisti?

Fonte