Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn pubblica una foto, Adam Warlock c’è ma non si vede!

guardiani-della-galassia-vol-3-james-gunn

è in vena di prendersi gioco di noi. Il regista di vol. 3, in occasione del primo aprile ha ben pensato di pubblicare una foto di Adam Warlock su twitter. Potrebbe essere un enorme spoiler se non fosse che in foto non si vede proprio nulla. Nel tweet, che vi riportiamo più avanti, dovrebbe intravedersi Adam Warlock. Peccato che l’immagine sia volutamente ‘difettosa’. Una immagine deforme e impossibile da decifrare.

Allo stesso modo, sempre dal suo profilo twitter, Gunn ha promesso alcune novità. In questo caso non ci sono purtroppo notizie riguardanti il film. Si tratta di un retweet da un post pubblicato da Walt Disney World. Il parco di divertimenti dovrebbe inaugurare a breve la sua prima attrazione dedicata interamente al mondo Marvel.

Nel post non è fatto esplicito riferimento a vol. 3 ma viene presentato un breve filmato che mostra una musicassetta. Il supporto audio reca una etichetta che recita Awesome Mix vol. Cosmic Rewind, dicitura che poi cambia con un semplice ‘Monday’. Probabile dunque che possiamo attenderci novità nel corso delle prossime 24/48 ore. Riguardo al film, Guardiani della Galassia vol. 3 è atteso nelle sale nel 2023. Secondo alcune fonti dovrebbe essere l’ultimo capitolo della trilogia o, almeno, l’ultimo a essere diretto da Gunn. Confermata, invece, la presenza di Sylvester Stallone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi risparmiamo la fatica di scrivercelo nei commenti e vi mettiamo qua un comodo copy-pasta per tutte le evenienze. La battuta, il grande ridere, la simpatia, l’umorismo, la comicità odierna, la risata, l’ilarità, la burla, la celia, la beffa, la ludica affermazione, lo spasso, il divertimento, l’arguta ironia,  la conia, il dileggio, l’irrisione, la spiritosaggine, lo svago, la corbellatura, il giuoco, l’amenità, lo scherno,  la facezia, il frizzo, la piacevolezza, la briosità, il motteggio, la beffardaggine, la sagacia, l’intrattenimento.

Fonte: twitter