Gundam: ecco la prima immagine del film live-action di Netflix.

Gundam-prima-immagine-sfilm-netflix

Gundam è tra quelle serie animate che hanno saputo gettare le solide basi del genere mecha, ottenendo nel corso degli anni tanti adattamenti di successo in tutte le salse, passando per manga, anime, videogiochi ed ora un film live-action che sarà prodotto da Netflix.

Nel corso del Festival 2021, è stata mostrata la prima concept art del film live-action di Gundam, che era stato annunciato tempo fa come in progetto per arricchire il sempre più vasto catalogo di serie della piattaforma di streaming americana.

Nell’immagine possiamo ammirare l’inconico Gundam RX-78-2 emergere da un mare di fiamme.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il progetto si preannuncia molto ambizioso, e vedrà alla regia , noto per aver diretto Kong: Skull Island, e per essere il regista del futuro film di Metal Gear Solid. C’è da specificare come Roberts sia un grande appassionato del settore e figurerà come produttore esecutivo del progetto, assieme a Mokoto Asanuma direttore generale di Bandai Namco Entertainment. Ad occuparsi invece della scrittura invece sarà Brian K. Vaughan, fumettista che ha lavorato con Marvel e DC e in ultimo alla serie distribuita su Disney Plus “Y: The Last Man”.

Insomma sembra che agli addetti ai lavori saranno persone che conoscono l’ambiente e quindi le aspettative di trovarci davanti ad un prodotto capace di soddisfare sia i neofiti che gli appassionati al genere, sono abbastanza alte.

Il film sarà inoltre una collaborazione diretta tra Sunrise e Legendary Pictures, un progetto che vedrà quindi Giappone e America lavorare assieme.

Restiamo dunque in attesa di poter vedere altro di questo interessante progetto, magari un primo teaser, per il momento non possiamo fare altro che sperare di trovarci davanti ad un prodotto capace di soddisfare il grande pubblico e i fan più accaniti.

Nel frattempo, restando in tema di anime e Netflix, è stato reso noto il cast della serie live-action di One Piece, che vedrà la luce su Netflix.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter