One Piece: svelato il cast dell’adattamento live action di Netflix

One Piece Serie TV Live Action Netflix Cast 6

La saga di One Piece ha da poco celebrato l’episodio n.1000 dell’anime, con una serie di iniziative tra cui anche un doppio manga in edizione limitata (potete acquistarlo qui a prezzo scontato: #98#99). Inoltre nelle prossime settimane uscirà anche il tankobon #100. Per l’occasione Netflix ha voluto svelare i volti dei protagonisti che comporranno il cast dell’adattamento live action.

Netflix sta lavorando già da tempo a questo film, tant’è vero che lo scorso marzo erano state pubblicate online le prime foto della Going Marry, nave che sarà un pezzo fondamentale delle scenografie della serie TV.

Ma solamente ora il colosso dello ha svelato quello che sarà il cast che comporrà la ciurma di ‘Cappello di Paglia‘. Il ruolo del protagonista principale sarà affidato a Iñaki Godoy che interpreterà Monkey D. Luffy (o Rubber com’è conosciuto in Italia).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ad affiancarlo ci saranno Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp, e infine Taz Skylar nel ruolo di Sanji. Ed è stato anche realizzato un piccolo filmato in cui gli attori si presentano.

Una cosa molto importante da notare sono le T-shirt degli attori. Queste riportano la scritta “One Peace Season 1 Netflix“, chiarendo ogni dubbio sulla natura di questo adattamento che sarà in tutto e per tutto una serie TV.

Al momento però non è ancora noto quando potremo vedere questa nuova versione di One Piece. Di fatto le riprese devono ancora iniziare e quindi ci vorranno ancora molti mesi prima di poter vedere il prodotto finito. Tutto ciò che ci resta da fare è attendere un primo trailer.

Fonte: Netflix GeekedIGN