Half-Life 3 non dovrebbe essere il capitolo conclusivo della serie

Half-Life 3

Considerando lo stato dello sviluppo di 3, è strano dover addirittura parlare di un 4 ma i piani di Valve sono realmente questi. A dichiararlo è stato Mark Laidlaw, sceneggiatore della serie di Half-Life.

Non ho interesse nel fare un passo indietro. Ho delle idee per Episode 3. Sono tutte volte a portare la serie a un punto in cui possa ritirarmi e lasciare la serie alle nuove generazioni. Ho sperato in un reset tra HL2 e HL3, ma non so se qualcun altro condivida questo obiettivo. Mi è sembrato importante dare la massima libertà a chi erediterà la serie“, ha dichiarato Laidlaw.

Vorrei dire che mi sarei aspettato che tutto possa finire senza possibilità di risoluzione, per sempre…ci sono stati alcuni rumor riguardo Ep3 o HL3 secondo i quali sarebbe finita la storia di Gordon Freeman, ma non penso sia accurato. La mia intenzione era che Ep3 porti avanti il plot narrativo di HL2. Ma finirà proprio come HL1 e HL2, con Gordon in attesa in un luogo indeterminato in attesa del prossimo gioco. Quindi un cliffhanger dopo l’altro“, ha concluso Laidlaw.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Segmentnext