Halo Infinite: 343 Industries non è ancora pronta a parlare della roadmap stagionale, di Co-Op e Forgia

Halo-Infinite-Campagna-Cinematica-Inizio-Zeta-Halo-Recensione-Campagna

I lavori per portare nuovi contenuti ad Halo Infinite procedono al rilento, e 343 Industries non si dice ancora pronta a parlare della roadmap stagionale, della Co-op e della Forgia!

A fare l’annuncio ai giocatori è proprio Joseph Staten, Head of Creative di Halo Infinite, che comunica che purtroppo ci sarà ancora da aspettare per le notizie riguardanti gli aggiornamenti al titolo.

“Ciao gente. A novembre, ho detto che avremmo avuto un aggiornamento su #HaloInfinite sulla nostra roadmap stagionale, Co-Op e Forge a gennaio. Abbiamo bisogno di più tempo per finalizzare i nostri piani in modo che ciò che condividiamo sia qualcosa su cui potete fare affidamento. Questo lavoro è la mia massima priorità, e avremo un aggiornamento non appena possibile.”

Joseph si pone, quindi, come obiettivo principale quello di rilasciare informazioni affidabili e con tempi di consegna attendibili, piuttosto che anticipare i tempi.

Insomma, un messaggio non proprio apprezzato dall’utenza che vede slittare la prima ondata di aggiornamenti e fix per il multiplayer, ancora afflitti da desync.

L’ultimo problema riguardava proprio i bonus XP nelle partite Multiplayer, persi dai giocatori a causa di alcuni bug nei server di gioco!
Nonostante ciò, ricordiamo che Halo Infinite si sta comportando benissimo in riferimento ai dati di vendita, diventando l’Halo col miglior lancio della storia del brand!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here