Halo Infinite: i bonus XP persi a causa dei problemi ai server non saranno rimborsati ai giocatori da 343 Industries

halo-infinite-xp-nessun-rimborso

I giocatori di Halo Infinite che hanno perso i bonus XP a causa dei problemi dovuti ai server di gioco la settimana scorsa, a quanto pare non avranno alcun risarcimento o rimborso da parte di 343 Industries, la casa produttrice del nuovo capitolo delle avventure di Master Chief su Xbox e PC.

La conferma arriva direttamente da un rappresentante del supporto di 343 Industries, che risponde ad un utente che domandava se poteva ottenere indietro il bonus XP Boost che aveva perso nel momento in cui i server di Halo Infinite erano andati offline la settimana scorsa a causa di problemi tecnici.

Sebbene non abbiamo la possibilità di dare o sostituire i boost per gli XP che hai perso durante l’interruzione dei server, vogliamo informarti che l’accesso ai server di Halo Infinite è stato ripristinato. Se hai ancora problemi ad accedere alle partite, riavvia il gioco e riprova”, ha così risposto il rappresentate al supporto di 343 Industries all’utente in questione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Detta in questo modo, sembrerebbe che anche in caso di futuri problemi ai server di gioco di Halo Infinite, gli utenti che perderanno i loro bonus XP non saranno risarciti in alcun modo, salvo cambiamenti di eventuali politiche interne a 343 Industries.

Del resto basterebbe, come suggerito da vari utenti, che i 30 minuti di bonus XP venissero conteggiati come effettivo tempo speso nelle partite multiplayer, dato che così anche in caso di eventuali problemi ai server un utente non si ritroverebbe a perdere nulla o al massimo solo un’irrisoria frazione del bonus totale. Al momento i bonus XP del multiplayer di Halo Infinite, tiene conto semplicemente del tempo reale trascorso nel mondo reale, a prescindere se un utente sia online o meno, in partita o in attesa di un eventuale matchmaking.

Nel frattempo a causa dell’eccessivo farm di XP, la modalità Zombie di Battlefield 2042 è stata rimossa.

E voi cosa ne pensate, vi siete trovati in questa spiacevole situazione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Reddit