Halo Infinite, dopo uno sviluppo travagliato e delle prime impressioni non troppo positive, è riuscito alla fine a conquistare i fan, superando i 20 milioni di giocatori e rendendolo il titolo della saga con il lancio migliore!
La magnifica notizia arriva direttamente dai canali social del gioco, che ringraziano i fan con un’immagine commemorativa per l’occasione! Insomma, insieme a Forza Horizon 5, i titoli Xbox inaugurano questo inizio di nona generazione di console, incassando ottime recensioni e un numero di vendite eccezionali.
Il titolo di 343 industries, ricordiamo, ha ricevuto le lodi anche da molti personaggi esterni alla scena del videogioco, confermando il grande successo riscosso a livello globale.
I titoli Microsoft, oltretutto, stanno vendendo molto bene anche su Steam, dove Forza Horizon 5, Halo infinite e Age of Empires 4 sono tra i giochi più renumerativi dello scorso 2021.
Non vediamo l’ora di vedere gli aggiornamenti futuri pensati per la parte multiplayer del titolo, dove i giocatori potranno contare su un supporto duraturo.
Potete recuperare la nostra recensione sulla campagna singleplayer sul nostro sito, ricordandovi inoltre che i bonus XP persi dai giocatori negli scorsi giorni a causa dei problemi ai server non verranno rimborsati.
Vi ricordiamo che Halo Infinite è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate che potete acquistare a prezzo scontato su Eneba a questo indirizzo.