Halo Infinite è il miglior capitolo della saga per John Carpenter regista di Halloween e 1997 Fuga da New York. Anche Elon Musk si complimenta con il team

halo-infinite-john-carpenter-migliore-serie

Halo Infinite è uscito da poco ma sta facendo già parlare di sè, in positivo ovviamente. A quanto pare uno degli iconici giochi dell’ecosistema Xbox non ha fallito e sta ricevendo approvazione praticamente da ogni dove, e ultimo ma non meno importante, sono arrivati via Twitter i complimenti anche dal leggendario regista , famoso per aver diretto film iconici come Halloween e 1997: Fuga da New York, che ha definito il gioco il migliore della serie.

Quest’affermazione ha mandato letteralmente in visibilio gli sviluppatori di Halo Infinite che insomma non potevano restare impassibili alle lusinghe di una leggenda vivente come Carpenter. Il regista dopo aver definito in passato Assassin’s Creed Valhalla un gioco davvero incredibile, questa volta si è soffermato a lodare l’ultima fatica dei ragazzi di 343 Industries.

“Halo Infinite è uno sparatutto divertente, caratterizzato da un design produttivo splendido. Il miglior episodio della saga, queste sono state le parole di su Halo Infinite, che al momento sta riscontrando molti favori positivi, come gli eccellenti voti della rivista giapponese Famitsu.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nelle varie risposte al Tweet di Carpenter, si aggiunge anche l’imprenditore Elon Musk che commenta con un “Ottima campagna”, segno che anche il multimiliardario di Tesla e Starlink ha apprezzato il titolo Microsoft.

Potete leggere qui la recensione della campagna a cura del nostro Roberto Buffa.

E voi cosa ne pensate, Halo Infinite vi ha convinto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter