Halo Infinite continua a mostrarsi poco alla volta. In questo caso lo fa con un mini teaser che ci mostra l’assemblaggio della nuova armatura Mjolnir di Master Chief.
Questi piccoli teaser rilasciati da 343 Industries hanno l’unico e preciso compito di creare hype intorno al titolo. Infatti poco tempo fa fu rilasciato un altro video della durata di circa un minuto.
Sappiamo che il prossimo 23 luglio, in occasione dell’attesissimo Xbox Showcase, sarà mostrata la campagna di Halo Infinite. 343 Industries sta lavorando al titolo da molti anni ormai e finalmente avremo modo di vedere i risultati del loro lavoro. Ci aspettiamo di scoprire qualcosa di concreto riguardo alla narrativa del gioco e confidiamo che sarà mostrato anche il gameplay.
Fino ad ora abbiamo avuto modo di vedere il bellissimo trailer dell’E3 2019, renderizzato col motore di gioco, che ci ha dato un’idea della qualità grafiche del titolo. Speriamo a questo punto, di avere qualche informazioni anche sulla versione Xbox One e Xbox One X. 343 Industries ha affermato che Halo Infinite girerà su Xbox One in modo egregio.
L’evento del 23 luglio, dedicato ai titoli First Party di Microsoft, potrebbe essere un punto di svolta per il futuro di Xbox. Numerosi insiders hanno affermato che sarà un evento epocale che farà la storia.
Alcuni recenti sondaggi, danno la console di Microsoft sotto a PlayStation 5 nelle intenzioni d’acquisto. L’Xbox Showcase ha il compito di provare, quantomeno, ad accorciare il gap. La nuova strategia della grande M punta a rilasciare 4 o 5 titoli esclusivi all’anno, e questo potrebbe cambiare la carte in tavola.
Lo stesso Phil Spencer, il vicepresidente esecutivo della sezione Gaming, ha dichiarato di non aver paura del confronto con Sony perché Microsoft sta preparando diversi annunci. Proprio alcuni giorni fa sono stati annunciati alcuni dei giochi che saranno presenti all’evento tramite un enigmatico comunicato. Vi invitiamo a dare un occhiata qualora voleste cercare di capire quali sorprese ci attenderanno.
Voi cosa pensate?. L’evento dedicato a Xbox Series X del 23 luglio potrà ribaltare la situazione, anche dopo l’incredibile presentazione di PlayStation 5?