Xbox Series X: per un insider, a luglio così tanti annunci che “si farà la storia di Xbox”

Xbox giochi 2020
Banner Telegram Gametimers 2

Il noto insider ‘Klobrille‘ ha postato un commento che continua ad alimentare le grosse aspettative che si stanno creando intorno all’evento dedicato a Xbox Series X a luglio. Queste sono le sue parole: Mi aspetto che questa sia una delle settimane migliori dall’esistenza del marchio Xbox in quanto a potenziali annunci di giochi first party.

Questo suo commento è stato ricondiviso da un altro noto insider, ‘Mr..Keema‘, che ha aggiunto:Aspettatevi una settimana fantastica nella storia di Xbox.

Già settimane fa altri insider avevano espresso eccitazione verso il prossimo evento Microsoft. ‘Eastmen‘, considerato molto affidabile quando si parla di Microsoft, sostenne che la line up di lancio di Series X oscurerà quella di qualsiasi altra console lanciata dalla grande M in precedenza. Prima ancora un altro insider, Benji-Salers, aveva riferito che a luglio ci saremmo ricreduti riguardo alle esclusive Xbox.

Insomma, questo evento previsto durante l’ultima settimana di Luglio si prospetta rivoluzionario, almeno a detta di questi noti insider. Speriamo che sia davvero così e che Microsoft possa davvero stupirci.

Certamente la strada intrapresa è quella giusta. Basti pensare alle numerose feature previste: Project X Cloud; Xbox Game Pass; Retrocompatibilità; Funzione Smart Delivery (lista di giochi compatibili consultabile qui); Ovviamente tutto coadiuvato dall’acquisizione di numerose Software House integrate nell’Xbox Game Studios che hanno l’obiettivo di rilasciare almeno 4 o 5 titoli first party all’anno.

Inoltre Phil Spencer ha rivelato come in Microsoft si stia cercando di Trasmettere una storia, un’emozione, attraverso lo schermo, attraverso il gioco fino al giocatore”. Queste dichiarazioni sottolineano l’importanza centrale che ha acquisito l’utente nella filosofia di Microsoft.

Segnaliamo che in occasione del Summer Game Fest su Xbox One saranno messi a disposizione più di 60 demo.

Voi cosa pensate? Microsoft sta davvero per mostrare qualcosa di sconvolgente durante l’evento di luglio? Come risponderà Sony?