Il lancio di Xbox Series X ha deluso molti appassionati del franchise con protagonista Master Chief. Difatti, molti si aspettavano che l’uscita della console next-gen di Microsoft avrebbe avuto in contemporanea la pubblicazione di Halo Infinite. Il gioco come sappiamo ha ricevuto un rinvio, ma è comunque uno dei titoli più attesi dell’anno. È naturale che generi una forte curiosità, che l’insider Klobrille ha provato a colmare con delle sue osservazioni.
“Penso fortemente che Halo Infinite sarà l’capitolo di più grande successo del brand considerando trasporto, numero di giocatori, vendite e supporto post-lancio“, ci informa Klobrille nel suo messaggio.
Le argomentazioni poste dal insider per questa idea sono da riscontrarsi in molteplici fattori. Secondo l’utente, il lancio in contemporanea su PC e la possibilità di giocare in free-to-play con il multiplayer aumenterà l’interesse per titolo. Anche l’uscita di una serie televisiva nello stesso periodo del lancio dovrebbe favorire la pubblicità e quindi la voglia di giocarci.
Non ci resta che scoprire quando potremo giocarci! In un’altra intervista, concessa a Kotaku, il capo di Xbox ha condiviso la possibilità di un’uscita frammentata del titolo. Trovate maggiori informazioni sul nostro sito.
Sempre secondo Phil Spencer, il rinvio avrebbe avuto anche dei lati positivi e forse più convenienti per Infinite. Difatti, secondo l’uomo, far uscire il gioco quando più Xbox Series X sono state distribuite permetterà a più giocatori di goderselo nel migliori dei modi. Un punto di vista interessante, che abbiamo approfondito nella notizia in cui ve ne parliamo.
Non dimentichiamo che Joseph Staten, un importante veterano di Bungie, è stato coinvolto nel progetto. Si tratta di un motivo per essere fiduciosi su Halo Infinite, in qualsiasi modo il team decida di distribuirlo.
Ricordiamo che Microsoft ha confermato la presenza di un multiplayer free-to-play e il traguardo dei 120 fps sia su PC che Xbox Series X.
Sapevate che un fan di Master Chief ha ricreato Infinite con una mod per Halo 5? Il risultato è stato incredibile.
Fonte: Resetera