Halo Infinite: Phil Spencer spera di lanciarlo negli ultimi mesi del 2021

Halo Infinite Phil Spencer Uscita Entro Fine 2021

Nel corso del podcast Dropped Frames, Phil Spencer, capo di Xbox, ha parlato di Halo Infinite e di 343 Industries. Il prossimo capitolo della saga di Masterchief è infatti molto atteso dai fan. Lo dimostra soprattutto il successo avuto dal video di approfondimento sul . In solo un giorno, il trailer era riuscito a diventare primo in ‘Tendenze‘ su YouTube, con oltre 1 milione di visualizzazioni.

Della campagna in singolo giocatore, invece, si è visto poco. Abbiamo avuto solo un piccolo assaggio delle avventure del nostro Spartan preferito, anche se era difficile capire se si trattasse di un vero e proprio gameplay. Ad analizzare il trailer ci ha pensato Digital Foundry, che per l’occasione ha realizzato un video in cui ci vengono elencati tutti i miglioramenti apportati al gioco.

La mancanza di una data vera e propria di uscita, se non un generico 2021, ha però fatto preoccupare diversi giocatori. D’altronde, non è una novità che la pandemia da coronavirus abbia fatto rimandare il lancio di svariati giochi. Ma, in un recente podcast intitolato Dropped Frames, ha voluto rassicurare gli utenti. Secondo il capo di Xbox, Halo Infinite verrà pubblicato entro la fine del 2021, circa tra novembre e dicembre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Spencer ha dichiarato: “Per noi, sappiamo che la nostra finestra di lancio è di circa 3-4 settimane. Non abbiamo ancora il giorno preciso – ci sono altre cose che stiamo guardando con le uscite di altri videogiochi. Avremo un quadro più preciso durante l’estate, ma questa non è una cosa da mesi, solo di poche settimane“.

Dichiarazioni che fanno ben sperare, ma fintanto che non avremo una data di pubblicazione, rimarremo con il fiato sospeso. A quanto pare, tuttavia, non dovremo aspettare tanto. Ce la farà Halo Infinite a uscire entro il 2021?

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GamesRadar+