Halo Infinite si mostra nuovamente con un nuovo gameplay! Arriverà a fine 2021

Halo Infinite E3 2021

Durante la conferenza e Bethesda condotta da Microsoft per l’E3 2021, Halo Infinite si è mostrato in un nuovo gameplay, mostrando anche l’attesa modalità multiplayer che ricordiamo sarà totalmente free-to-play. Purtroppo niente aggiornamenti per la data, che rimane fissa a fine 2021.

Ricordiamo che Halo Infinite è atteso per One, Xbox Series S, e . Una data d’uscita ufficiale del gioco ancora non è stata comunicata ma il titolo dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, insieme a Forza Horizon 5 e Starfield. Il gioco sarà anche incluso su Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play.

343 Industries ha inoltre affermato di voler rendere “Premium” l’esperienza PC di Halo Infinite. Saranno infatti supportati i monitor ultra wide, sarà possibile bindare tre tasti diversi per lo stesso comando e potremo alzare ulteriormente i settaggi grafici. Un assaggio di questa versione, comunque, lo abbiamo avuto con questi screenshot e il miglioramento rispetto alla versione presentata a luglio è netto; sintomo di come il gioco sia migliorato sensibilmente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Xbox