Halo Infinite Season 2: ecco un assaggio delle nuove modalità in arrivo, tra queste ‘Last Spartan Standing’!

Halo Infinite Season 2 Last Spartan Standing King of the Hill Last Grab 343 Industries Xbox Game Studios Xbox Series X Series S One Pc

Halo Infinite vedrà presto l’arrivo della Stagione 2, che porterà una ventata di aria fresca alla componente multigiocatore del titolo. 343 Industries, con questa Season 2, introdurrà infatti ben tre modalità inedite che andranno a migliorare l’offerta ludica di una componente online che, diciamoci la verità, era un po’ scarna di contenuti e modalità.

Fortunatamente, però, non sarà più così. Le tre modalità di Halo Infinite sono of the Hill, Land Grab e Last Spartan Standing. Oltre alle modalità in questione, 343 Industries introdurrà anche due nuove mappe, Catalyst e Breaker, così da arricchire anche il rooster di contenuti.

of the Hill è una modalità ormai nota. All’interno della mappa apparirà una “collina” che i giocatori dovranno conquistare. Per conquistarla, la squadra dovrà resistere il più a lungo possibile così da guadagnare punti. Il conteggio di punti sale di 1 punto al secondo, e una volta conquistata, allora la collina si sposterà in un altro punto della mappa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Land Grab vede invece la presenza di tre zone neutrali sparse su tutta l’arena. Una volta che il giocatore passerà su queste zone e le catturerà, queste si “bloccheranno” e la sua squadra guadagnerà un punto. Il primo dei due che raggiungerà gli 11 punti vincerà la partita.

Last Spartan Standing è una sorta di Battle Royale ma in versione soft e miniaturizzata. In questa modalità tutti contro tutti, ogni giocatore avrà 5 vite e l’equipaggiamento sarà limitato a quello nella mappa. Una volta che il giocatore esaurirà le 5 vite a disposizione, allora morirà definitivamente e potrà assistere alla partita oppure uscire senza penalità.

Ad ogni uccisione fatta, il giocatore avrà la possibilità di aggiornare il proprio equipaggiamento. Chiaramente, come suggerisce anche il titolo, la partita si concluderà solo quando tutti gli Spartan saranno morti… eccetto uno. Sarà uno di voi Gametimers? Lo scopriremo quando sarà lanciata la Season 2!

Fonte: 343 Industries