Halo Infinite: Last Spartan Standing in arrivo? Sarebbe una modalità “Battle Royale Lite”, secondo un leak

Halo Infinite Multiplayer free to play available on Xbox Series X Xbox Series S Xbox One PC 343 Industries Xbox Game Studios

Halo Infinite si aggiornerà presto con una nuova modalità che potrebbe ricatturare non poco l’interesse, via via sempre più scemato, dei giocatori. Avviando il gioco in modalità offline, infatti, alcuni giocatori hanno intravisto la tanto attesa modalità Last Spartan Standing, che come il nome suggerisce vede gli Spartan combattere gli uni contro gli altri in quel che sembra essere una vera e propria modalità Battle Royale.

A riportare la modalità è la pagina Twitter “Halo Infinite Leaks & News”, postando anche uno screen della suddetta. La descrizione della modalità è la seguente: “Ogni Spartan per se! Livella, potenzia il tuo equipaggiamento guadagnando Punti Personali ed essere l’ultimo Spartan rimasto in piedi!”.

La sola presenza di tale modalità, comunque annunciata in passato, è sintomo che questa potrebbe finalmente arrivare sull’ultimo sparatutto targato 343 Industries. Questo potrebbe stimolare tanti giocatori a ritornare sul titolo, soprattutto dopo che molti di questi l’hanno abbandonato a causa dei pochi contenuti aggiunti nel tempo e di un sistema di progressione – a detta loro – troppo lento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Secondo quanto riportato da Central, inoltre, una modalità più classica potrebbe arrivare in futuro nel gioco. La modalità in questione, nome in codice ‘Tatanka’, sarebbe sviluppata da Certain Affinity e arriverà nel gioco solo più in la. Di questa modalità se ne parlò già in passato, ma da allora ancora non se ne sa nulla.

Last Spartan Standing sarebbe dunque un assaggio di una modalità ben più corposa, dunque non resta che aspettare. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo ricordiamo che Halo Infinite ha anche un libro di ricette, ma questo ha fatto infuriare alcuni giocatori con molto tempo libero.

Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, ed è incluso su e Game Pass.

Fonte: Windows Central