Halo Infinite: su Steam i giocatori sono meno di quelli che giocano alla Master Chief Collection

Halo-infinite-speedrun-sotto-due-ore

Il multiplayer di Halo Infinite continua ad arrancare, e con la mancanza di nuovi contenuti, sono sempre di più i giocatori che hanno deciso di lasciare il gioco! A sorpresa, anche la stessa Master Chief Collection ha al momento una community più attiva!

A scoprire questo sorprendente sorpasso è stato un utente del forum di Resetera, tramite le classifiche prodotte da SteamDB in base ai dati della piattaforma di Valve.

Come potete vedere nell’immagine qua sotto, infatti, Halo: The Master Chief Collection è riuscita ad attrarre un maggior numero di utenti rispetto al nuovissimo nuovo capitolo, anche grazie a un nuovo aggiornamento per il terzo capitolo e per ODST.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo vantaggio, che resiste tutt’ora, dimostra comunque nuovamente quanto questo Halo Infinite stia attualmente arrancando, a causa di una mancanza di contenuti disponibili.

Sebbene la seconda stagione sia ormai alle porte, difatti, i giocatori hanno dovuto a che fare con un comparto multiplayer privo di moltissime modalità e armi, e ricco di problemi tecnici dovuti al netcode per moltissimo tempo. Non ci sono volute quindi molte settimane per vedere un esodo sostanziale della popolazione dei server, che adesso preferisce, infatti, anche la MC Collection.

La speranza per il titolo è riposta interamente in questa nuova season, che vedrà l’introduzione di due nuove mappe, oltre a vari nuovi contenuti.

Si vocifera intanto di una possibile modalità battle royale, che dovrebbe fare il suo debutto a breve proprio per attirare nuovamente l’utenza!

Fonte: Resetera