I primi episodi della serie TV di Halo non sono piacuti molto alla stampa internazionale. Le prime recensioni infatti sono tutt’altro che lusinghiere, tranne per alcune eccezioni e la serie non ha risparmiato critiche. La serie al momento si attesta sulla sufficienza, anche se il numero di recensioni finora pubblicate è ancora limitato.
Per ora sono infatti disponibili solo 11 recensioni con un metascore di 62/100. Di seguito, vi riportiamo tutti i voti disponibili su Metacritic della serie TV di Halo
- The Daily Beast – 80
- The Playlist – 75
- Paste Magazine – 72
- Decider – 70
- Collider – 67
- Variety – 60
- The A.V. Club – 58
- IndieWire – 58
- The Hollywood Reporter – 50
- Entertainment Weekly – 42
- Slant Magazine – 38
Al momento, della serie sono disponibili solo i primi due episodi, ma nonostante ciò i primi assaggi di Halo non sono stati molto entusiasmanti anche se molto probabilmente, il meglio dovrà ancora venire nei prossimi episodi, con la valutazione della serie che potrebbe successivamente anche cambiare.
Ricordiamo nel frattemo, se non l’avete ancora vista, che qui potrete trovare il primo trailer ufficiale e che essa non sarà una serie canonica. Pablo Schreiber presterà il proprio volto per Master Chief mentre Cortana è interpretata da Jen Taylor. Per chi non lo sapesse, lei è la doppiatrice anche originale del gioco. Nonostante questo, l’aspetto di Cortana non è andato giù ai fan proprio perché diversa dall’originale.
E voi cosa ne pensate di questa serie? Avete visto i primi episodi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Metacritic