Halo, la serie TV: data di uscita svelata! Pablo Schreiber è Master Chief nel nuovo trailer ufficiale!

Halo serie TV series second trailer release date march 24th Paramount plus

si appresta a debuttare finalmente sul piccolo schermo con una live action ad altissimo budget. Dopo essersi mostrata ai The Game Awards 2021 con il primo trailer ufficiale, Paramount ci ha deliziato con un nuovo trailer e soprattutto con la data di uscita della serie che vedrà Pablo Schreiber (American Gods) nei panni dello Spartan 117, John, noto semplicemente come Master Chief.

Annunciata durante il ventesimo anniversario della serie e di Xbox, la sull’enorme universo di Bungie e 343 Industries promette faville, ed andrà a deliziare tutti i videogiocatori che da sempre desiderano vedere una serie TV su questa meravigliosa saga fantascientifica.

La serie vedrà la presenza di Pablo Schreiber, attore famosissimo che i più conosceranno sicuramente per il suo ruolo in American Gods, dove interpreta il personaggio di Mad Sweeney. Qui prenderà invece i panni di Master Chief, e sarà di conseguenza la vera star dello show.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La serie punta a portare Microsoft in ambito televisivo, andandosi ovviamente a scontrare, tra molte virgolette vista la differenza di genere, anche con Sony stessa, che si prepara al debutto della serie TV di The Last of Us.

Inoltre, non punterà a raccontare le stesse identiche vicende della saga videoludica, ma varierà. Si tratterà dunque di una sorta di reboot, e ciò potrebbe essere la chiave vincente per attirare anche chi ormai conosce vita, morte e miracoli di Halo.

La di è attesa per il 24 marzo 2022 su Paramount+, mentre non è nota come e quando sarà distribuita in Italia. Nel frattempo potete ingannare l’attesa giocando l’intera saga, compreso l’ultimo capitolo, Halo Infinite, sulla vostra Xbox. Essa è infatti interamente disponibile su Xbox Game Pass!

Fonte: Paramount