Dopo una prima parte di grande successo, Paramount + ha annunciato il via delle riprese per la seconda stagione della famosa serie dedicata al franchise di videogiochi, Halo. La serie TV è stata distribuita nel nostro Paese anche attraverso Sky Atlantic e Now.
La produzione inizierà in Islanda e poi le riprese continueranno a Budapest. Ispirato al celebre videogioco, la serie di Halo narra del conflitto interstellare del 26° secolo tra l’umanità e l’alleanza aliena Covenant.
Per la seconda stagione della serie sono previste due nuove aggiunte al cast: Joseph Morgan e Cristina Rodlo. Morgan si unisce alla serie con il personaggio di James Ackerson descritto come un bravo agente dell’intelligence mentre l’attrice messicana Rodlo interpreterà Talia Perez, caporale del Corpo dei Marines dell’UNSC.
La prima stagione di Halo è disponibile in streaming su Paramount +. La piattaforma streaming è arrivata in Italia il 15 settembre. Fino al 25 dello stesso mese sarà disponibile ad un prezzo speciale.
A dare la notizia del via della produzione per la nuova stagione di Halo, una foto del gruppo di attori pubblicata su Twitter dal profilo ufficiale della serie. Al momento non è ancora stata svelata una data di uscita, la seconda stagione di Halo non è attesa comunque prima del 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter