Halo: la Serie TV sarà trasmessa su Sky Atlantic dal 28 marzo! Annunciata la seconda stagione!

Halo TV Series first trailer The Game Awards 2021 Paramount+

La serie TV di Halo sarà trasmessa anche in Italia su Sky Atlantic! La conferma giunge dalla pagina Wikipedia della serie, dove è stato aggiunto recentemente che l’attesa serie TV sarà trasmessa dal 28 marzo 2022 sul noto canale Sky. Oltre a questo, è anche giunta conferma che Paramount ha rinnovato la serie per una seconda stagione, sintomo che sono molto confidenti del risultato.

Come possiamo leggere dal sito di Antonio Genna, la serie TV di Halo sarà trasmessa in prima serata, alle ore 21:15, su Sky. Saranno inoltre trasmessi i primi due episodi della serie, con i successivi che presumiamo arriveranno a cadenza di un episodio per volta.

Non solo, Paramount ha confermato che la serie TV vedrà una seconda stagione. Dai siti esteri giunge infatti conferma che tornerà sul piccolo schermo su Paramount Plus e, ovviamente, Sky Atlantic.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è al momento noto se i lavori per la seconda stagione siano partiti o meno, ma vista la portata della serie non è effettivamente da escludere. In ogni caso, che ne pensate? Siete contenti che la serie venga trasmessa così presto in Italia? Ditecelo nei commenti come sempre!

Ricordiamo nel frattemo che la serie TV di Halo si è mostrata nel primo trailer ufficiale e non sarà canonica. Pablo Schreiber presterà il proprio volto per Master Chieft, mentre Cortana è interpretata da Jen Taylor. Per chi non lo sapesse, lei è la doppiatrice originale del gioco. Nonostante questo, l’aspetto di Cortana non è andato giù ai fan proprio perché diversa dall’originale. Dopotutto, cercare il pelo nell’uovo è diventato uno sport, di questi tempi.

Fonte: WikipediaAntonio Genna