Harmony The Fall of Reverie: ecco la nuova avventura di Don’t Nod. Annunciata con un trailer al Nintendo Direct

harmony-the-fall-of-reverie

In occasione del Nintendo Direct, Harmony: The Fall of Reverie si è mostrato con un trailer pubblicato dallo studio di Don’t Nod, autore anche di Life is Strange. Il gioco in questione è uno dei sette in arrivo entro il 2025.

Harmony: The Fall of Reverie è un’avventura narrativa a scelte multiple e ambientata in un mondo dove il piano mistico “Reverie” è incrociato con quello reale. La protagonista è dotata del potere della chiaroveggenza e ciò permetterà ai giocatori di viaggiare per gli universi e vedere il futuro in modo da provare a salvare il destino dell’umanità.

Di seguito la sinossi: “Polly tornando a casa, dopo alcuni anni trascorsi all’estero, è alla ricerca della madre scomparsa e si rende conto che la sua città è cambiata a causa del controllo sui cittadini esercitato da una megacorporazione chiamata MK. Presto Polly scoprirà di possedere il dono della chiaroveggenza e ciò la metterà in contatto con Reverie, il regno delle Ambizioni umane: Gloria, Felicità, Potere, Caos, Legame e Verità. In questo mondo, Polly si trasforma in Harmony, la dea che possiede la facoltà di scegliere quale Ambizione finirà per dominare Reverie e potrà ripristinare così l’equilibrio tra il mondo delle divinità e quello umano“.

Harmony: The Fall of Reverie è previsto su Nintendo Switch e PC a partire dal mese di giugno 2023 con il primo video gameplay che sarà svelata tra qualche mese.

Allo speciale evento di Nintendo, sono stati mostrati il trailer gameplay che rivela il periodo di uscita di Tron Identity su Nintendo Switch e il nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, atteso per il 12 maggio 2023 alla data di uscita di Pikmin 4 e all’arrivo della remastered di Metroid Prime, già disponibile.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube