Harrison Ford: LucasFilm festeggia il compleanno di Han Solo e Indiana Jones con un commovente video

Indiana Jones 5 e il Quadrante del Destino trailer ufficiale harrison ford

Due giorni fa, lo scorso 13 luglio, Harrison Ford ha compiuto 81 anni. In occasione del suo compleanno, Lucasfilm ha condiviso un video che ripercorre la carriera di una delle star tra le più conosciute al mondo. All’interno del filmato appaiono anche i registi George Lucas e Steven Spielberg che hanno permesso a Ford di vestire i panni di Han Solo e Indiana Jones.

Nel video condiviso da Lucasfilm sono numerosi gli elogi diretti a Harrison Ford. I filmmaker hanno esaltato il talento dell’attore di entrare nel cuore degli attori. Anche la presidentessa di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato di Ford come di una star unica nel suo genere e difficile da sostituire. Alla fine, il filmato si chiude comunque con diversi ringraziamenti rivolti all’interprete statunitense.

Vi ricordiamo che Harrison Ford tornerà per l’ultima volta in Indiana Jones 5 nei panni dell’omonimo protagonista. All’interno del cast con Ford anche Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Olivier Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.

A dirigere il film avremo James Mangold mentre la sceneggiatura è stata affidata da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. Indiana Jones e il Quadrante del Destino è atteso nelle sale italiane a partire dal 28 giugno 2023.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Fonte: Youtube