Harry Potter: arriva un nuovo film con Daniel Radcliffe e il resto del cast?

Harry Potter

Dopo una decade lontani dai riflettori, sembra proprio che Daniel Radcliffe e il resto del cast siano in procinto di tornare in un nuovo film di Harry Potter.

Banner Telegram Gametimers 2

La notizia è tutt’altro che confermata, ma proviene dall’insider cinematografico Daniel Richtman. Lo stesso insider, per la cronaca, ha anticipato poche ore fa il probabile arrivo di una serie TV Netflix su The Elder Scrolls.

Inutile sottolinearlo, I Doni della Morte avrebbe dovuto essere la conclusione definitiva della saga di Harry Potter. I film, dopotutto, si sono fino ad ora appoggiati al materiale letterario di J.K. Rowling. Quindi, questa sarebbe la prima volta che l’opera cinematografica tenderebbe a distanziarsi dal materiale originario.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La saga si è in qualche modo allargata, ultimamente, con lo spin-off Animali Fantastici. Nonostante il team sia duramente al lavoro su quello, sembra infatti che Warner Bros. sia in contatto con il vecchio cast per farli tornare in un nuovo progetto, ma che l’epidemia abbia rallentato di molto le trattative.

Secondo molti, il candidato più probabile è un adattamento cinematografico di Harry Potter and the Cursed Child, spettacolo teatrale che funge da vero e proprio seguito per le vicende di Harry Potter. Ora che il cast è cresciuto, infatti, non è assurdo pensare che possa essere utilizzato per raccontare proprio le vicende di un Harry più adulto.

Pensare a un ritorno al cinema di Harry Potter, in ogni caso, non è così assurdo. Anche lato videogiochi, infatti, il marchio tornerà a fare la voce grossa proprio il prossimo anno. Nel 2021 è infatti atteso Hogwarts Legacy, GdR open world proprio ambientato nel del maghetto inglese.

Fonte: We Got This Covered