The Elder Scrolls diventa serie TV Netflix? “Grande quanto The Witcher”

La serie di The Elder Scrolls è sicuramente annoverabile tra i più grandi GdR della storia. Sono quasi dieci anni che non ne sentiamo parlare, però, se consideriamo che l’ultimo capitolo uscito è Skyrim, nel lontano 2011.

Banner Telegram Gametimers 2

Spin off come The e Blades hanno aiutato il franchise a restare importante nel corso di questo lungo silenzio, ma sembra che adesso potremmo avere delle grandissime novità.

L’insider Daniel Richtman, infatti, ha appena confermato tramite sue fonti interne come una serie TV su The Elder Scrolls sia attualmente in sviluppo per Netflix, con l’obiettivo di combattere ad armi pari con The Witcher.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Peculiare, se pensiamo come sia ora impegnata anche su un adattamento televisivo di Fallout, altro suo enorme franchise, ma per dei concorrenti: .

Ora come ora non abbiamo ancora alcuna conferma, quindi aspettiamo chiarimenti dai diretti interessati, ma consigliamo comunque di restare ottimisti considerate tutte le anticipazioni che gli insider in questione avevano fornito in passato.

Vi ricordiamo come, con l’acquisto di Zenimax da parte di Microsoft, il futuro della saga videoludica sia ora più nebuloso che mai. Anche se, basandoci sulle parole della software house, pare che un Elder Scrolls in esclusiva Xbox e PC non vedrà mai realmente la luce.

Fonte: We Got This Covered