Hogwarts Legacy: il trailer supera 11 milioni di visualizzazioni su YouTube!

hogwarts legacy harry potter rpg warner bros avalanche
Banner Telegram Gametimers 2

Il di Harry Potter continua a esercitare una forte presa sui fan vecchi e nuovi di tutto il mondo. Oppure, se non vogliamo sbilanciarci troppo, possiamo dire che il mondo del maghetto continua comunque a destare molto interesse. A dare supporto a queste affermazioni ci sono le prove concrete come il numero di visualizzazioni del trailer di Hogwarts Legacy su YouTube. Più di 11 milioni di visual, oltre 26.000 commenti e 410.000 like. I dislike? Meno di 8.000.

Sono oltre 11 milioni le visual raggiunte dal filmato che presenta il gioco di Games in arrivo su PlayStation 5, Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021. Giusto ricordare che il video che ha raggiunto l’impressionante traguardo è disponibile sul canale di PlayStation. Cosa dimostrano i numeri? Che Hogwarts Legacy desta curiosità e interesse sia per l’ambientazione che per la tipologia di gioco che ci permetterà di costruire la nostra storia.

Hogwarts Legacy, infatti, sarà un RPG ambientato nella scuola frequentata da tutti i giovani maghetti britannici. Le vicende si svolgeranno durante gli ultimi anni del diciannovesimo secolo, dunque sarà difficile che si possa incontrare uno qualunque dei personaggi ideati da J.K. Rowling.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare il gioco? Per quale console lo prenderete?

Fonte: YouTube