Hellblade 2 per Xbox Series X userà Unreal Engine 5 di Epic Games

Senua's Saga Hellblade II
Banner Telegram Gametimers 2

Mostrato per la prima volta ai 2019, 2 è stata la prima esclusiva mostrata per Xbox Series X, la console next-gen di casa Microsoft.

Sul sito di Xbox, è stato svelato un dettaglio alquanto particolare sul titolo di Ninja Theory. Infatti girerà su Xbox Series X sfruttando Unreal Engine 5 di Epic Games.

Il paragrafo dedicato al gioco riporta: “La potenza di Xbox Series X è stata dimostrata per la prima volta con la presentazione del titolo Ninja Theory. Il team costruirà il gioco su Unreal Engine 5 e sfrutterà la potenza di Xbox Series X per portare il franchise di  a livelli mai visti prima. Il trailer mostrato è in-engine e riflette la potenza di Xbox Series X disponibile per gli sviluppatori per offrire nuovi universi, esperienze e giochi in modi che non avresti mai immaginato

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Un gioco che, da quanto mostrato, godrà di una veste grafica e un comparto animazioni davvero impressionanti. D’altronde abbiamo già visto di cosa è capace il nuovo motore di Epic Games.

Al momento 2 non ha una data d’uscita ufficiale. Probabilmente, arriveranno altre informazioni a riguardo all’evento dei titoli Xbox Game Studios previsto per luglio.

Ecco il trailer del gioco!

Fonte: Xbox